In occasione dell’8 marzo, Giornata internazionale della donna (nota più semplicemente come Festa della donna), SIR ha pensato di realizzare qualcosa di speciale per rendere questa festa esclusiva.

All’interno delle sale mensa aziendali, SIR, occupandosi della ristorazione aziendale e delle mense aziendali in tutta Italia, ha allestito un angolo dedicato in cui esporre un cesto fiocchettato rosa contenente pacchetti di M&M’s personalizzati, destinati a ciascuna commensale donna. Su questi cioccolatini sono presenti degli auguri speciali a tutte le donne, su altri il logo di SIR Ristorazione.

Ogni donna ha potuto cogliere questa sorpresa a fine self service, in un clima di sorrisi e ringraziamenti, il tutto accompagnato da un menù speciale.

Ovviamente il pensiero è stato dedicato anche alle addette mensa che si impegnano tutti i giorni a rendere il pranzo dei nostri commensali buono e gustoso.

La nostra azienda, formata al 90% da quote rosa, ha voluto cogliere l’opportunità di sottolineare e supportare l’importanza della lotta per i diritti delle donne.

Anche presso la nostra sede abbiamo voluto proporre l’iniziativa, ringraziando tutte le donne che lavorano negli uffici e che rendono SIR un’azienda ricca di valori e mission future.

Attraverso questo pensiero abbiamo voluto rendere la festa della donna una giornata speciale per promuovere l’uguaglianza di genere, ricordando a tutte le donne la loro unicità e forza.