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SIR ricerca personale da inserire nel proprio organico per nuove aperture

 

Invia la tua candidatura compilando il form che trovi qui sotto:

Anagrafici:
età compresa tra i 25 e i 35 anni

Formativi:
diploma di scuola superiore / laurea

Professionali:
2-3 anni di esperienza nel settore

  • Conoscenza del business
  • Conoscenza dell’organizzazione
  • Conoscenza dei compiti e delle responsabilità dei diversi ruoli organizzativi
  • Conoscenza delle procedure aziendali / capitolati d’appalto

Conoscenze tecnico/specialistiche per lo svolgimento della mansione:

  • Sistemi di comunicazione interna / esterna efficaci
  • Normative inerenti alla sicurezza ed agli infortuni sul lavoro
  • Normative inerenti l’igiene e la salubrità degli alimenti
  • Tecniche di gestione delle trattative sindacali e nozioni di amm.ne del personale
  • Software gestionali (gestione riordino; gestione menu)

Anagrafici:
età compresa tra i 22 e i 40 anni

Formativi:
diploma di scuola alberghiera

Professionali:
4-5 anni di esperienza nel ruolo

  • Conoscenza del business
  • Conoscenza dell’organizzazione
  • Conoscenza dei compiti e delle responsabilità dei diversi ruoli organizzativi
  • Conoscenza delle procedure aziendali / capitolati d’appalto

Conoscenze tecnico/specialistiche per lo svolgimento della mansione:

  • Principi nutritivi e di conservazione degli alimenti
  • Modificazioni organolettiche e nutrizionali dei cibi
  • Tecniche di valutazione delle merci in entrata
  • Manuale operativo e piano di autocontrollo
  • Tecniche di pianificazione del lavoro di cucina

Anagrafici:
età compresa tra i 22 e i 50 anni

Professionali:
4-5 anni di esperienza nel ruolo

  • Conoscenza del business;
  • Conoscenza dell’organizzazione;
  • Conoscenza dei compiti e delle responsabilità dei diversi ruoli organizzativi.

Conoscenze tecnico/specialistiche per lo svolgimento della mansione:

  • Mantenere gli standard di igiene e pulizia;
  • Conoscere e rispettare delle norme igienico-sanitarie è un requisito fondamentale, così come la discrezione, la precisione e l’affidabilità;
  • Gestire in sicurezza i prodotti chimici necessari alla pulizia;
  • Tenere in ordine le attrezzature da lavoro;
  • aper gestire lo smaltimento dei rifiuti.