Facility Covid-19


SIR scende in campo con ancora più impegno

Nell’attuale grave situazione di emergenza sanitaria, SIR scende in campo con ancora più impegno per garantire la continuità dei propri servizi utilizzando macchinari all’avanguardia ed attenendosi alle normative vigenti con procedure di sicurezza mirate.

La cura e l’igiene degli ambienti di lavoro, oggi, sono ancora più importanti, poiché permettono di prevenire i rischi di contaminazione e contagio; inoltre vi è la possibilità di usufruire del bonus sanificazione attualmente previsto dalle normative vigenti.

Il nostro piano di pulizia integrato prevede interventi per la pulizia, la sanificazione e la disinfezione degli ambienti con una programmazione mirata di frequenza, considerando le attività svolte all’interno; in particolar modo focalizzando l’attenzione su tutte le superfici che abitualmente sono soggette ad esser più toccate come muri, porte, finestre, maniglie, pulsantiere e superfici dei servizi igienici.

Di seguito i dispositivi che SIR utilizza per prevenire la diffusione del Covid-19:

Utilizzo di detergenti specifici sanificanti e disinfettanti, ad integrazione dei sistemi di disinfezione che SIR ha già attivato, sempre nel rispetto dell’ambiente.

Detergenti

Guanti monouso, mascherine, visiere protettive, occhiali di protezione, camici monouso, cuffie e calzari copri scarpe sono i Dispositivi di Protezione che SIR utilizza all’occorrenza.

Dispositivi di Protezione

Colonne verticali per la distribuzione del gel sanificante con comando a pedale.

Piantana-in-acciaio-con-piatto-salvagoccia-per-Dispenser-e-Gel-igienizzante-mani

“Semaforo” dispositivo di gestione delle code, che permette attraverso l’utilizzo di un telecomando dato al coordinatore del servizio mensa, di gestire ed autorizzare l’accesso alla mensa attivando la luce verde, così da agevolarizzare l’accesso secondo le normative del distanziamento sociale.

Semaforo

Ozonizzatore Air San 2 che garantisce un’igienizzazione profonda anche nei punti critici altrimenti irraggiungibili (compresi gli interni degli armadi, cassettiere, etc.) eliminando i batteri presenti nell’ambiente interessato dal trattamento in maniera efficace ed in un tempo massimo compreso tra i 20/40 minuti. Inoltre, lo si può utilizzare in qualsiasi ambiente senza dover intervenire con pulizie di risciacquo a fine trattamento. Un macchinario che assicura una disinfezione completa per un ambiente di lavoro in totale sicurezza;

SIR - Sistemi Italiani Ristorazione - Faip - AIR SAN 2 DIGITALPLUS

Nebulizzatore a spalla / carrellato, macchinari ideali per trattamenti di disinfezione.

Generatori di vapore che rimuovono lo sporco più difficile in modo rapido e sicuro, senza l’uso di prodotti chimici dannosi per l’ambiente e la salute. Il vapore di queste macchine elimina eventuali presenze di germi, batteri ed allergeni assicurando la pulizia degli ambienti civili ed industriali in modo ecologico ed ecosostenibile.

Generatori di Vapore