Hai mai sentito parlare delle “Delizie di Sir” ? È un’iniziativa che vuole rappresentare un momento unico, di serenità e di spensieratezza come quello della pausa mensa. Dopo aver proposto il gelato per l’estate e dei gustosi dolci per l’autunno, Le Delizie di Sir tornano nel 2023 con il Carnevale.

Ogni tappa ha in serbo qualcosa di speciale per le aziende che credono nella nostra idea, per ogni stagione pensiamo ad un evento diverso che attraverso decorazioni e cibo possa trasmettere leggerezza durante la pausa dei nostri commensali.

Per l’edizione di Carnevale abbiamo addobbato le sale mensa con stelle filanti e pon pon di carta colorati, adibito un tavolo di chiacchiere per terminare il pasto con golosità e con alcune aziende siamo riusciti a proporre anche delle frittelline. Non potevano mancare i travestimenti… Sui tavoli bacchette con decorazioni per far divertire i commensali con dei buffi accessori.

E’ sempre piacevole per noi regalare dei piccoli momenti di spensieratezza e di golosità! Stiamo già pensando alla prossima iniziativa da proporre, chissà che cosa ci riserverà la prossima stagione….