Anche quest’estate SIR non ha rinunciato alla tappa estiva del suo speciale progetto. Tra il mese di giugno e quello luglio le “Delizie di Sir” sono tornate con una fresca e golosa edizione: ICE CREAM EDITION.

Abbiamo proposto alle nostre aziende affiliate di realizzare un momento di freschezza e tranquillità per sconfiggere il caldo che affliggeva queste lunghe giornate estive.

In collaborazione con un fornitore selezionato e certificato, abbiamo trasportato un carretto del gelato targato “Ice Cream Edition” nelle aziende. Una volta terminata la pausa pranzo ogni commensale ha potuto selezionare due gusti di gelato, tra i 6 proposti, in cono o coppetta e passare un momento di convivialità con tutti i colleghi. Per i più golosi non c’è stato scampo tra pistacchio, nocciola, fior di latte, cioccolato o stracciatella mentre per i più discreti non mancava la fragola, il limone, i frutti di bosco o il melone.

Insomma questa edizione estiva ha cercato di accontentare tutti i sapori e creare un momento di convivialità nelle aziende.

Non perdetevi la prossima tappa delle “Delizie di Sir”… manca poco!