Da martedì 11 Aprile a domenica 16 Aprile 2023 si è svolta la settimana dello sport a Magnago organizzata dalle associazioni sportive con il patrocinio del comune. Ogni giorno si è dato spazio ad età diverse, dai più grandi ai più piccoli. Gli sport proposti sono stati molto apprezzati dai bambini poiché hanno avuto la possibilità di mettersi in gioco e divertirsi. La settimana si è conclusa con una giornata di camminata aperta a tutti. Ma questo cosa c’entra con SIR?

SIR si è proposto di offrire le merende ai piccoli atleti. Lo sport è parte essenziale di una vita salutare, accompagnato da una giusta dieta i bambini possono crescere educati da uno stile di vita sano. Oltre a un succo e una merendina per apportare energia agli sportivi abbiamo regalato ad ognuno un matita firmata SIR, utile da mettere negli astucci di scuola. Sulla busta contenente la merenda Sirafino augurava buon appetito e dopo la gustosa pausa i nostri commensali sono ripartiti con le gare, più forti e carichi di prima.

L’ iniziativa è stata simbolo di come lo sport oltre a renderci in salute, riesca ad unire le persone. Sir non poteva che fare parte di questo magnifico progetto. Ringraziamo il comune e le associazioni sportive per la possibilità che ci è stata data.