Estate, sole, caldo… cosa c’è di meglio di un rinfrescante gelato per affrontare le calde giornate estive?

Durante il mese di luglio, abbiamo proposto alle aziende affiliate una nuova iniziativa per promuovere e creare dei bei momenti di condivisione assieme ai nostri commensali. Di cosa si tratta? Stiamo parlando del tour “Delizie di SIR”, un’iniziativa che ha riscosso molto successo, infatti, la partecipazione da parte dei nostri commensali è stata numerosa!

In collaborazione con il fornitore selezionato appositamente per questi eventi, ci siamo presentati con un carretto gelato personalizzato SIR, presso le aziende partecipanti, per regalare un momento di pausa, di freschezza e soprattutto di golosità ai commensali. Ciascun dipendente ha potuto scegliere personalmente se preferire il gelato in cono o in coppetta, inoltre, abbiamo anche previsto per coloro che avevano problemi di intolleranze o allergie al glutine, la possibilità di usufruire del cono senza glutine, in modo tale che nessuno dovesse rinunciare alla croccantezza del cono!  Ad ogni evento, è stato possibile scegliere vari gusti di gelato, dalle classiche creme come fiordilatte, stracciatella, nocciola, ai gusti più golosi come pistacchio e cioccolato fondente oppure i rinfrescanti gusti alla frutta, ad esempio, melone, pesca e frutti di bosco.

E’ sempre piacevole per noi regalare dei piccoli momenti di spensieratezza e di golosità! E stiamo già pensando alla prossima iniziativa da proporre, chissà che cosa ci riserverà la prossima stagione….