Uno degli eventi dell’anno, per la città di Bergamo e per la pallanuoto. Così è stato definito l’evento che si è tenuto nella serata di sabato 19 Ottobre presso le piscine Italcementi di Bergamo.

Come vi avevamo già anticipato sui nostri canali social, si è trattato di una partita di pallanuoto valevole per la seconda giornata del girone B della Len Champions League, la più importante manifestazione sportiva per club a livello europeo della pallanuoto.

Il match ha visto sfidarsi la Pro Recco, squadra nostrana di Genova nonché società più titolata al mondo in questo sport, e il Club Terrassa, formazione spagnola dell’omonima città. Una partita importante e sentita per i due club e un motivo di orgoglio per noi e per la città di Bergamo. E come in ogni grande evento, noi di SIR non potevamo far mancare il nostro tifo e il nostro supporto alla squadra di casa, la Pro Recco.

Presenti all’evento anche il presidente della Pallanuoto Bergamo Lele Foresti e l’assessore allo Sport del Comune di Bergamo Loredana Poli, soddisfatti e orgogliosi di aver ospitato la manifestazione.

Un’altra iniziativa SIR di successo, sia per noi che per la Pro Recco, vincitrice del match, e una serata di festa, gioia e sport.