Proseguono gli eventi che ci vedono coinvolti come supporto e sponsor. Si tratta di iniziative sociali che ruotano attorno alle persone e ci trasmettono un senso d’appartenenza.

LA CAVALCATA DEL CENTENARIO

Domenica 6 ottobre si è svolta l’edizione autunnale della “Cavalcata del Centenario”, un raduno rivolto a tutti i bikers e gli appassionati di motociclismo per festeggiare il 100° anno di fondazione del Moto Club Bergamo.

L’associazione ha organizzato questa moto-escursione lungo un percorso itinerante, con partenza e arrivo a Stezzano (c.c. Le Due Torri), come regalo e omaggio ai motociclisti, arrivati non solo dalla Bergamasca ma anche dai paesi e dalle regioni limitrofe.

Anche noi di SIR abbiamo avuto il piacere e l’onore di vivere “in sella” questa giornata, offrendo ristoro a tutti i partecipanti e sostenendo questa bella giornata di festa e convivialità.

L’appuntamento è ora fissato per la prossima Cavalcata!

CAMMINIAMO INSIEME PER LA SCUOLA

Inoltre, sempre nella giornata di domenica, abbiamo supportato un’altra importante iniziativa: una manifestazione podistica non competitiva, rivolta a tutte le famiglie, presso Brembate di Sopra. L’iniziativa è stata realizzata, con la nostra importante collaborazione, dal Comitato dei Genitori delle scuole della zona e con il patrocinio del Comune di Brembate di Sopra.

Una camminata salutare all’insegna dell’importanza di fare movimento e del vivere e star bene insieme, trascorrendo una giornata di festa. Tramite il nostro supporto, l’intero ricavato è stato devoluto alle scuole stesse per finanziare progetti e attrezzature scolastiche.

Arrivederci alla prossima camminata!